Si vota per i migliori blog linguistici!

logo Top Language Lovers 2017Top 100 Language Professional Blogs 2017

Anche quest’anno questo blog è in lizza per Top Language Lovers 2017.

È il concorso che premia le migliori risorse linguistiche del mondo digitale – blog, pagine Facebook, account Twitter e canali YouTube –  attraverso i voti dei lettori e la valutazione dello staff di bab.la, e Lexiophiles, gli organizzatori del concorso.

Se vi piace Terminologia etc. potete votarlo in Top 100 Language Blogs 2017 cercandolo nell’elenco (i partecipanti sono elencati in ordine casuale). C’è tempo fino al 6 giugno.


Aggiornamento 9 giugno 2017  –  Un grande GRAZIE a chi ha votato: anche quest’anno Terminologia etc. si è classificato al secondo posto


Altri blog

Il concorso è una bella opportunità per scoprire risorse linguistiche. Tra le new entry di quest’anno ci sono due blog di traduttrici italiane, Linguaenauti di Eleonora Cadelli e Doppioverso di Chiara Rizzo e Barbara Ronca.

In inglese c’è invece Terminosophy di Besharat Fathi, che vi ho già consigliato qui. Si aggiunge al mio blog e a In My Own Terms di Patricia Brenes, ormai veterane del concorso, per formare un trio di blog di terminologia a cui mi fa molto piacere appartenere.
.

6 commenti su “Si vota per i migliori blog linguistici!”

  1. Paoblog:

    Mmmmmh, sono indeciso su chi votare 😉 anzi no. Sicuramente per Terminologia etc. ed inviterò i miei lettori a fare altrettanto, visto il gradimento per questo Blog che cito spesso.

  2. Paola:

    Brava Licia, ti distingui per passione, preparazione e professionalità e hai il dono di spiegare in modo chiaro e comprensibile concetti complessi e talvolta difficili anche per i non addetti ai lavori. A quando la pubblicazione di un tuo libro?

I commenti sono chiusi.